12 t-shirt uomo bianche Mod. Screen Stars Fruit of the Loom
Formato massimo del DECORO per il telaio consigliato nel kit: A4 (non oltre 25x30 cm)
Domande sul prodotto
Domanda su KIT TSHIRT PLUS
Ordina per
(3)
Domanda di Caterina, il 26/07/2013 13:28
Si potrebbe ricevere una spiegazione chiara di come si fa la serigrafia prima di comprare il prodotto? Da quello che ho letto non ho ancora capito bene
La serigrafia è una materia affascinante, ma anche vasta e complessa: è davvero impossibile spiegare come funziona nello spazio di una e-mail.
Infatti ci sono ottimi manuali, di molte pagine, che con l'aiuto di illustrazioni e foto spiegano la serigrafia in modo pratico e completo.
CPL Fabbrika fa d'abitudine assitenza tecnica ai clienti su problemi specifici: giornalmente diamo risposte precise e circostanziate, per telefono o per e-mail, a domande sull'uso dell'inchiostro più adatto, sulle caratteristiche dei telai o su qualsiasi altro argomento. Per acquisire le prime nozioni generali è anche possibile frequentare gratuitamente il nostro forum, e confrontarsi con serigrafi esperti e non esperti, ma tutti desiderosi di migliorare le loro conoscenze in materia.
Domanda di Angelo, il 23/10/2017 09:44
L'inchiostro come viene asciugato? C'è bisogno di un forno?
Nei nostri kit stampa tshirt sono inclusi inchiostri ad acqua, che asciugano all'aria nel giro di 2-3 ore (e possono essere lavati dopo 4-5 giorni).
Per accelerare il processo di asciugatura e migliorare la tenuta ai lavaggi si consiglia si usare aria calda (una pistola termica ad esempio può andare benissimo).
Domanda di Daniele Marcheggiani, il 14/05/2018 23:39
La stampa dei disegni sui fogli trasparenti può essere fatta con una normale stampante o c'è bisogno di una macchina particolare?
La stampa sui "fogli trasparenti" può essere fatta in linea generale con una comune stampante ink jet.
Il problema, semmai, sta nel "foglio trasparente", che deve avere determinate caratteristiche, cioè deve avere una superficie trattata per assorbire l'inchiostro della stampante. Sui comuni fogli di acetato, infatti, l'inchiostro scivola e non attacca.